TERMINI  E CONDIZIONI

Disponibilità degli articoli

L’assortimento presente su www.sandalibellogrado.it  riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e colore. Ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la validità dell’acquisto mediante risposta via email. Nella difficile eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

Modalità di pagamento

–       Pagamento con PayPal o Carta di Credito

Il modo sicuro e veloce per pagare online. Identificarsi con l’email e password del proprio account Paypal e confermare il pagamento. Se non hai un conto paypal e quindi non disponi di un account, si può pagare utilizzando la propria carta di credito. In questo caso basterà selezionare “Paga con una carta” in basso alla schermata di login di Paypal e successivamente selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento. Le informazioni fondamentali per l’esecuzione della transazione saranno inviate all’ente responsabile del trattamento (Paypal). Queste informazioni non saranno in alcun modo visualizzate ne memorizzate da parte del Venditore Bellogrado®.

 

–       Pagamento tramite Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partite dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare numero d’ordine, data dell’ordine, nome e cognome del Cliente.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico:

beneficiario: BOUTIQUE CLARICE DI PELLEGRINO CLARICE

banca: BPER BANCA S.P.A. sede di Amalfi

BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX

IBAN: IT13D0538776030000000000206

 

NB. Per ogni ordine effettutato, si emette fattura del materiale spedito all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e D.Lgs. 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Si effettuano spedizioni in Italia e in tutto il mondo, con network di consegna Fedex, SDA e TNT.

Nel momento in cui il pagamento ci viene accreditato, il pacco verrà spedito entro tre/quattro giorni lavorativi data la lavorazione artigianale del prodotto. Gli ordini sono spediti dal lunedì al venerdì. Di conseguenza gli acquisti effettuati durante il fine settimana saranno gestiti dal lunedì successivo.

La consegna dei prodotti è subordinata al pagamento, da parte del consumatore, del relativo prezzo con il cui mezzo di pagamento scelto tra quelli messi a disposizione da sandalibellogrado.it .

La spesa di spedizione è al carico del Cliente.

In ITALIA di norma la spedizione impiega un massimo di 5 giorni lavorativi;

In EUROPA e nel Resto del Mondo la spedizione impiega un massimo di 10 giorni lavorativi, salvo formalità doganali o altri impedimenti.

In tutti i casi, sandali Bellogrado® si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi di causa forza maggiore (festività nazionali, scioperi,ecc)

 

PRIVACY

Sandali Bellogrado® con sede legale ed amministrativa in Boutique Clarice in Via Pietro Capuano, 33, 84011 Amalfi (Sa), Italia,  si riserva il diritto di utilizzare i dati personali, forniti volontariamente dai Clienti, nel rispetto delle vigenti normative (art 13 e ss. D.Lgs. 196/2003).

www.sandalibellogrado.it garantisce ai Clienti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell’evasione degli ordini.

I dati forniti dai Clienti non saranno in nessun caso comunicati o diffusi a terzi.

Sandali Bellogrado® rispetta pienamente la normativa GDPR in materia del trattamento dei dati personali, pertanto vi invitiamo a prendere visione dell’informativa alla pagina della nostra Privacy Policy

 

INFORMATIVA E CONDIZIONI SUL DIRITTO DI RECESSO

Trattandosi di prodotti su misura e quindi creati a mano appositamente su vostra richiesta, il diritto di recesso è esercitabile solamente nel caso in cui la merce non è corrispondente all’ordinazione effettuata o per un prodotto difettato. Il diritto di recesso potrà essere esercitato dal consumatore, a pena di decadenza, entro sette giorni dal ricevimento dei prodotti.

Il bene acquistato, in caso di recesso e restituzione della merce, dovrà essere sostanzialmente integro. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni. Pertanto sandali Bellogrado® raccomanda la massima attenzione nel restituire il prodotto nel suo imballo originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso, condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.

Il prodotto esclusivamente artigianale,  potrà essere solo sostituito e non rimborsato.

Nell’eventualità di errata taglia, è consentito il diritto di recesso con sostituzione dello stesso prodotto, articolo e colore.

NB. Si consiglia di visionare accuratamente la sezione Guida alle taglie.

PROCEDURA PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO

Inviare via e-mail a info@sandalibellogrado.it la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, quindi solo la sostituzione del prodotto, indicando la causale e tutti i dati richiesti:

  • Numero d’ordine e data d’ordine
  • Numero fattura o scontrino
  • Quale prodotto deve essere oggetto di recesso identificandolo con il codice articolo.

Successivamente bisogna attendere una comunicazione dal nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro del prodotto.

Ricevuta tale comunicazione rispedire la merce entro cinque giorni a:

Boutique Clarice, via Pietro Capuano 33, 84011 Amalfi  (SA) ITALIA

Sandali Bellogrado® si impegna a sostituire il prodotto al cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

I costi di spedizione della merce resa per sostituzione della taglia restano a carico del cliente.

I costi di spedizione della merce resa per merce difettata saranno a carico del venditore.

I prodotti dovranno essere restituiti senza essere mai stati usati; le suole delle calzature non devono presentare alcun segno di usura; i sandali devono essere restituiti nell’imballo originale.

Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo, sandali Bellogrado® potrà essere contattato al numero +39 089872626/+39 3477028595  o via email all’indirizzo info@sandalibellogrado.it

 

PROCEDURA RICEZIONE MERCE

All’arrivo del pacco, controllare lo stato esteriore del bene. Se si notano danni, si consiglia di aprire il pacco in presenza del corriere (se possibile), altrimenti firmare sempre con riserva. Scattare delle foto e fare un video appena si riceve il pacco e mentre lo si apre, per eventuali prove di danni derivanti da terzi.

Back to Top